Di zaini fatti e musica di sottofondo

Per fare la valigia o lo zaino serve l’ispirazione giusta, specie se non si è molto abituati a farli e se lo zaino in questione deve contenere tutto ciò che può servire per un mese di viaggio attraversando 3 Paesi (o forse 4..si vedrà) e climi che possono variare dal caldo umido al torrenziale al secco “polare” con temperature sottozero!

Così ho dedicato un po’ di tempo per fare una nuova playlist su spotify, e dato che non avevo il tempo e l’ispirazione per pensare cosa volevo ascoltare, mi son lasciata piacevolmente consigliare dai suggerimenti di Irene di “viachesiva”…il famoso “blogcheseguo” di cui ogni tanto parlo ai miei amici!
In effetti con la musica tutto risulta più semplice, mi sento in “mood” viaggio e con le liste preparate da lei e inkyourtravel ormai sono a buon punto…o no?

A me succede quasi sempre che mi trovo in situazioni opposte..quanto devo viaggiare con ryanair o altri lowcost europei ho sempre troppa roba da mettere nello zaino che non ci sta, invece nei viaggi intercontinentali..mi sembra di avere un sacco di spazio vuoto e mi assale il dubbio di aver tralasciato qualcosa! Ma non farò l’errore già successo per l’Iran in cui ho riempito lo zaino fino all’orlo e poi per portarmi a casa il tappeto persiano ho dovuto schiacciare tutto dentro sottoponendo il mio buon vecchio Millet a uno stress non necessario..

Comunque ora ho il problema di dove andare a dormire! Ho il letto pieno di roba…aiuto!

 

 

Annunci

2 pensieri su “Di zaini fatti e musica di sottofondo

  1. viachesiva ha detto:

    Ma che onore! ❤
    Sono veramente contenta che i miei consigli pre-viaggio ti stiano aiutando a preparare questo mese meraviglioso in Sud America.
    Buon viaggio e mi raccomando ricordati una foto con la Ink 🙂

    Irene

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...